Tedesco dopo il pari contro il Carpi: "L'importante era non perdere"

Corriere della Sera SPORT

18:10 Giovanni Tedesco, allenatore del Palermo, ha commentato il pari dei rosanero contro il Carpi: "L'importante era non perdere, d'altronde sapevamo di incontrare una squadra che ha ritrovato la sua identità. Non dimentichiamo che il Carpi viene da ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

“Carpi? In momento come questi si vedono le capacità di un gruppo”.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Buone notizie per gli amanti del "green" e per tutti quelli che non amano guidare nel traffico cittadino, impiegando tempi molto lunghi per raggiungere punti della [...] (Balarm.it)

Gilardino e il Palermo in generale sono ... (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Tedesco, allenatore del Palermo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida col Carpi sorride per il punto conquistato: "L'importante era non perdere, d'altronde sapevamo di incontrare una squadra che ha ritrovato la sua ... (TUTTO mercato WEB)

Sia per il Carpi che per il Palermo si tratta di un punto che smuove sì la classifica, ma per raggiungere la quota salvezza ci vorrà ben altro. Gli emiliani continuano comunque questa ... (VAVEL.com)

Alessandro Bisconti Collaboratore Palermo. A 18 minuti dalla fine segna dal dischetto l'ex Trapani: decisivo un errore di Goldaniga. (PalermoToday)