Milano, rientra l'allerta Seveso Si apre voragine delle polemiche

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 26 lug. - Va verso la normalizzazione la situazione a Milano dopo l'esondazione del fiume Seveso, che in seguito alle forti piogge di stanotte ha provocato estesi allamenti intorno alle 7:30 di stamattina. L'esondazione e' terminata alle 9. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 26 lug. (Adnkronos) - Si lavora per accertare le cause e mettere in sicurezza la zona di corso di Porta Romana a Milano dove si è aperta una voragine profonda 12 metri, ampia circa 6 metri per tre. (LiberoQuotidiano.it)

I vigili del fuoco e i tecnici del comune sono intervenuti tempestivamente per capire cosa ... (Palermomania.it)

Sondaggi: la Lega non si ferma più. No. (laPadania)

MILANO, 26 LUG - Oltre ai condomini del palazzo in corso di Porta Romana a Milano, davanti al quale si è aperta questa mattina una voragine di 12 metri, sono stati evacuati anche i residenti di altre due palazzi nella vicina via Vaina, per un totale di 30 ... (Brescia Oggi)

(ANSA) – MILANO, 26 LUG – Oltre ai condomini del palazzo incorso di Porta Romana a Milano, davanti al quale si è apertaquesta mattina una voragine di 12 metri, sono stati evacuatianche i residenti di altre due palazzi nella vicina via Vaina,per un totale di ... (euronews)

Una grossa voragine, di circa 12 metri di profondità, e dell'ampiezza di sei metri per tre, si è aperta stamani, in pieno centro a Milano. (Live Sicilia)