Il nuovo Centro Congressi di Roma: ecco la Nuvola di Fuksas

Iniziati nel 2008, a seguito dell'aggiudicazione alla Società Italiana per Condotte d'Acqua S.p.A. del bando di gara per la costruzione dell'opera, i lavori di costruzione del Centro Congressi si sono conclusi lo scorso 30 giugno, in anticipo di sei ... (CiociariaReport24)

Su altre fonti

  L’Astronave a remi Di Vincenzo Calafiore Venzone Palazzo Orgnani-Martina 20 luglio 2016 Udine 22 luglio 2016 “ a salvarci sarà sempre un’astronave a remi piena di cultura e arte, che ci porterà lontano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

Oltre 300 milioni di Pil su Roma dall'attività congressuale de 'La Nuvola', il nuovo centro congressi della capitale firmato dall'architetto Massimiliano Fuksas, i cui lavori si sono conclusi lo scorso 30 giugno e che sarà inaugurato il prossimo 29 ... (Adnkronos)

La conclusione dei lavori della Nuvola, il centro congressi nel quartiere romano dell'Eur, è attesa per fine 2016. ROMA – Nuvola di Fuksas, dopo 8 anni (4 di stop) e 400 mln, è pronta. (Blitz quotidiano)

Roma. Per il presidente di Eur Spa, Roberto Diacetti, sarà un forte attrattore capace di generare flussi economici e occupazionali. (Arte Magazine)

Il costo dell'opera si aggira sui 300 milioni. (Urloweb)