Trovata morta in strada: è giallo

Punto Agro News.it INTERNO

I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (Salerno) indagano sulla morte di Isabella Panzella, la pensionata di 69 anni originaria di Pertosa (Salerno) rinvenuta morta all'alba di stamane sulla Statale 19 nei pressi dello stadio comunale del ... (Punto Agro News.it)

La notizia riportata su altri media

SALERNO- I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina indagano sulla morte di Isabella Panzella, la pensionata di 69 anni originaria di Pertosa rinvenuta morta all'alba di stamane sulla Statale 19 nei pressi dello stadio comunale del piccolo paesino ... (ilgiornalelocale)

Sul luogo dell'incidente ... Sgomento a Pertosa, in provincia di Salerno, dove questa mattina è stato ritrovato il cadavere di una donna sulla strada statale 19. (Molisedoc.com)

L’ultimo incidente proprio ieri mattina, sulla strada che da Bubbio, nella Valle Bormida astigiana, scende verso Canelli: l’automobilista si è trovato davanti un capriolo che gli attraversava la strada: è finita con tanto spavento e danni alla carrozzeria. (La Stampa)

LADISPOLI – “Il ritrovamento di questa mattina conferma l’ipotesi che il Castellaccio dei Monteroni, con il passare dei secoli, ha mantenuto la sua peculiarità di stazione di posta”. (La Voce del Popolo )

Pertosa (Salerno) – Proseguono le indagini per fare chiarezza sulla morte di Isabella Panzella, una donna di 69 anni il cui corpo senza vita è stato ritrovato domenica mattina sul ciglio della Strada Statale 19 a Pertosa, in provincia di Salerno. (Liguria Oggi)

Potrebbe essere ... Sul posto i carabinieri della compagnia di Sala Consilina per le indagini. (CiociariaReport24)