Firenze, bimbo vive in carcere con la madre detenuta

La Prima Pagina INTERNO

Visita a Sollicciano nel pomeriggio dell’assessore ai Servizi sociali Sara Funaro per conoscere il bambino di sei anni e mezzo che vive con la madre detenuta in una cella e per conoscere direttamente la situazione. “L’amministrazione comunale sta programmando una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il lutto cittadino – precisa l’amministrazione comunale – è proclamato per il giorno e l’ora delle esequie” che ancora non sono state fissate dalla famiglia.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A Empoli, giovedì 3 luglio 2014 (14.00-16.00), inizia il programma dei corsi di aggiornamento professionale per giornalisti promosso da OdG e Ast e organizzato dal direttore di Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Firenze, crolla ramo al parco delle Cascine: morta una donna. Storie Correlate. (Today)

- Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha decretato il lutto cittadino a causa della morte della piccola di due anni e della zia della bambina, Donatella Mugnaini, 51 anni, a causa della caduta di un grosso tronco da un albero al parco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un gruppo di attiviste ha dato infatti vita al Kadin Partisi, il Partito della donna, con tanto di simbolo, composto da una bilancia bianca in campo rosa. Le donne turche scendono nell’arena politica e mai come questa volta sembrerebbero fare sul serio. (La Stampa)

Firenze. (Articolotre)