Partito Democratico oggi a convegno ad Asiago

Vicenzareport INTERNO

Si è tenuto oggi ad Asiago il convegno organizzato dal Partito Democratico della Provincia di Vicenza come tappa finale di un percorso di riflessione sull’organizzazione del partito, nel quadro di un... (Vicenzareport)

La notizia riportata su altri giornali

La tappa di Firenze segue altri quattro Convegni di Chiesa precedenti: “Evangelizzazione e promozione umana” (Roma 1976), “Riconciliazione cristiana e comunità degli ... (Cilento Notizie)

A questa unione partecipata di Chiesa, nella città del grande umanesimo, si è portata anche la Chiesa del Cilento. La Chiesa del Cilento al Convegno Ecclesiale Nazionale di Firenze. (Gazzetta di Salerno)

Un momento del convegno di Firenze. Tra le novità, la riflessione sulla necessità di svuotare se stessi per guardare la realtà con occhi nuovi. (Città Nuova)

Quanto più forti sono lo sgomento e la sofferenza per gli attacchi terroristici di Parigi, «tanto più intensa si deve levare la nostra supplica a Dio perché prevalga la pace». ​È il momento della preghiera. (Avvenire.it)

Una Chiesa motivata ad essere sempre più in uscita, un metodo sinodale per affrontare le questioni più urgenti e la spinta ad essere punto di riferimento per gli uomini in cammino. (Radio Vaticana)

Pubblichiamo il testo integrale dell'intervento con cui il card. Percorsi: Angelo Bagnasco ... (Toscana Oggi)