10 strumenti con cui la Juventus può vincere contro il Barcellona

Caffeina Magazine SPORT

Ci siamo, il 6 giungo a Berlino si affronteranno Juventus e Barcellona per una finale di Champion's league che si annuncia "stellare". A guardare i nomi delle due rose sembrerebbe facile per il Barça avere la meglio sulla Juventus, Messi-Neymar-Suarez è un ... (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua visita non è rimasta inosservata visto che l'ex dirigente del Milan oggi lavora per il Barcellona e si occupa di tutti quelli che sono gli... (Calcio World)

Il tecnico bianconero annuncia ampio turnover, mentre sulla finale di Champions raggiunta rivela: "Mi ha scritto anche Galliani..." Massimiliano Allegri - Foto www.imagephotoagency.it. Share: "Domani rimangono a casa Tevez, Pirlo, ... (Datasport)

“Complimenti alla Juventus per il traguardo raggiunto grazie ... La finale di Champions League porta la pace tra Allegri e Conte. (Giornale La Voce)

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, si è espresso sul mercato bianconero e non solo, ai microfoni de IlSussidiario.net. (TuttoJuve.com)

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Luciano ... (MilanLive.it)

«In una partita secca può succedere di tutto, fra un mese vedremo chi è nello stato migliore di forma». «In una partita secca il Barca si può fermare ... (Alto Adige)