Iliad Fibra, tutto quello che devi sapere prima di sceglierla

DDay.it - Digital Day ECONOMIA

Oggi Iliad ha presentato la sua offerta fibra.

Sul sito di OpenFiber risulto coperto, ma non dal sito di Iliad. Al momento Iliad copre solo le aree nere.

Se scelgo Iliad Fibra rischio di restare senza internet durante il cambio operatore?

Con Iliad Fibra si vedrà bene DAZN?

Chi può sottoscrivere la Fibra Iliad?

(DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri media

il PARCO NATURALE REGIONALE MOLENTARGIUS SALINE vuole festeggiare il suo ingresso nella Rete Escursionistica della Sardegna (R.E.S.) con la presentazione dei 5 percorsi recentemente creati all’interno del Parco ed in via di inserimento nel Catasto Regionale della rete ciclo escursionistica. (Sardegna Reporter)

Aggiungendo 1,99 euro al mese si può avere in locazione il wifi extender, per avere connessione stabile e veloce anche nelle case più grandi. L’offerta è disponibile da oggi 25 gennaio 2022 per 7,4 milioni di unità immobiliari in Italia, sul sito iliad. (Andrea Galeazzi)

Secondo gli esperti di Credit Suisse la fusione avrebbe risvolti positivi soprattutto per Vodafone, ma anche per il mercato italiano in generale Vodafone resta defilata e Tim frena di nuovo in Borsa. (Finanzaonline.com)

Iliad ha presentato ufficialmente quest’oggi, 25 Gennaio 2022, la sua offerta Iliadbox al prezzo di 15,99 euro al mese per i già clienti di rete mobile. In altri termini, il cliente che dovesse aver attivato la fibra ottica senza convergenza al costo di 23,99 euro al mese, potrà in seguito sottoscrivere l’offerta mobile e richiedere il vantaggio Fibra + Mobile dopo aver completato la registrazione dell’offerta fibra e dell’offerta mobile, associando le utenze. (MondoMobileWeb.it)

Sono davvero contento di portare oggi nella fibra la stessa trasparenza e qualità che contraddistinguono da sempre le nostre offerte mobili. “Con riguardo all’annuncio di Iliad dell’ingresso nel mercato del fisso in Italia su rete Open Fiber. (CorCom)

– Network per l’Occupabilità e l’Inclusione, promosso dall‘Aspal per la piena inclusione delle persone con disabilità e finanziato dal POR FSE 2014-2020. Stefania Gelidi, portavoce del Forum del Terzo settore Sardegna, ha ricordato che “per i cittadini il lavoro è un diritto-dovere, non un’opzione. (Sardegna Reporter)