Vince la tappa per un millimetro, l'arrivo è al fotofinish

La Stampa SPORT

Un millimetro, letteralmente. Tanto è il distacco tra il tedesco Marcel Kittel (team Etixx-Quick Step) e il francese Bryan Coquard, pistard del team Europcar, al termine della quarta tappa del Tour de France, la Saumur-Limoges di 237 km, frazione ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il Tour de France è la ... Mark Cavendish batte Marcel Kittel e Peter Sagan nella volata della tappa inaugurale del Tour de France 2016 e veste la maglia gialla per la prima volta in carriera. (Eurosport.it)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Il campione iridato trionfa a Cherbourg davanti ad Alaphilippe e diventa per la prima volta leader della Boucle. (La Gazzetta dello Sport)

Lo slovacco ha conquistato allo sprint la tappa e si è preso la maglia dopo i 183 chilometri da Saint-Lo a Chernourg en Cotentin, tappa numero 2 della ... (Il Messaggero)

02 luglio 2016. tour de france · ciclismo. (La Nuova Sardegna)

Sono le 21 le tappe in programma per un totale di 3.535 chilometri, 198 corridori in sella e un solo obiettivo: arrivare a Parigi in maglia gialla. E' tutto pronto per l'edizione 2016 del Tour de France che prende il via oggi. (Alto Adige)

Quintana: "Pronto per competere per il Tour" (La Repubblica)