L'Isis ha rivendicato la strage al Reina di Istanbul

askanews ESTERI

Roma, 2 gen. (askanews) - Lo Stato Islamico ha rivendicato l'attentato della notte di Capodanno a Istanbul in cui sono morte 39 persone, la maggior parte stranieri. Lo riferisce l'agenzia Dogan. L'attentatore è ancora in fuga. Secondo il quotidiano ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Lattacco è avvenuto nella notte di ... L'attentato è avvenuto in una discoteca frequentata dall'alta società e da turisti. (Valledaostaglocal.it)

(askanews) - Lo Stato Islamico ha rivendicato l'attentato di Capodanno al club Reina di Istanbul in cui sono morte 39 persone con un comunicato diffuso sui social media in cui il gruppo jihadista dichiara che "uno dei soldati del ... (askanews)

L'uomo ha scaricato sulla folla 180 proiettili, prima di abbandonare l'arma e darsi alla fuga ... (Corriere di Siena)

2 gennaio 2017 ... Secondo il premier turco Binali Yildirim, il killer che ha provocato la morte di 39 persone la notte di Capodanno potrebbe essersi mischiato alla folla in fuga dal locale per scappare e far perdere le tracce. (Fanpage)

Partecipa ... Commenta. (Il Giornale di Vicenza)

In tutta Europa è caccia aperta a 3 persone che si pensa possano essere i killer della strage di Capodanno a Istanbul, dove sono morte 39 persone, 24 delle quali straniere. (Oggi)