Vittoria, ucciso a coltellate un uomo straniero. Indagano i Carabinieri

La Spia INTERNO

Un cittadino straniero, ancora senza nome, è stato ammazzato a coltellate nel pomeriggio a Vittoria (Ragusa). Il luogo dell'omicidio è Contrada Resinè. Del fatto si stanno occupando i Carabinieri e il sostituto procuratore della Repubblica Federica Messina. (La Spia)

La notizia riportata su altri media

(TMNews) - I carabinieri della sezione Rilievi scientifici del Comando provinciale di Ragusa e i militari della compagnia di Vittoria stanno indagando (e al momento non escludono "alcuna pista investigativa") su un delitto avvenuto ieri ... (TMNews)

Il luogo dell'omicidio e' Contrada Resine'. Del fatto si stanno occupando i Carabinieri e il sostituto procuratore della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Intervento della Polizia in contrada Camemi, sulla SP per Marina di Ragusa: un 74enne ragusano faceva rientro nella propria abitazione ivi situata, allorquando si accorgeva che due uomini dormivano sul proprio letto: pentolame sparso in cucina e disordine nel vano bagno testimoniavano altresì che i due... (RagusaTG)

Please wait. Fatale una coltellata al cuore. (Live Sicilia)

Verso le 16 di ieri, i Carabinieri di Vittoria sono intervenuti in Contrada Resinè, dove hanno trovato, riverso a terra, il corpo del 26enne Tipu Sultan, nativo del Bangladesh, bracciante agricolo, incensurato, sposato nel paese di origine. (InsulaReport.it)

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Ragusa. In manette un romeno di 25 anni, incensurato, accusato dell’omicidio del bengalese di 26 anni accoltellato a morte domenica scorsa nelle campagne di Vittoria. (La Prima Pagina)