Hyundai Vision T: il nuovo SUV concept presentato al Salone di Los Angeles 2019

Autoblog.it ECONOMIA

Vision T Plug-in Hybrid: caratteristiche. Stilisticamente è presente una mascherina molto grande e delle luci di forma spigolosa.

Hyundai N. Al Salone di Los Angeles 2019 la Casa coreana ha anche rivelato un prototipo della sua gamma performance, la N.

Hyundai al Salone di Los Angeles 2019 ha presentato il nuovo Vision T Plug-in Hybrid, un concept di un SUV che esprime il massimo della modernità e che potrebbe dettare le linee stilistiche delle prossime creazioni del brand coreano. (Autoblog.it)

Su altre fonti

Il nome dato dal costruttore asiatico a questa concept car è Hyundai Vision T , e se guardiamo le loro immagini e le confrontiamo con quelle offerte da alcune foto spia apparse sul web nelle scorse settimane della nuova generazione di Tucson, possiamo dire che entrambi i modelli saranno strettamente collegati. (Investire Oggi)

La connettività è garantita dallo schermo touchscreen da 7” che comprende Radio DAB, connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera insieme ai sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense tra cui Rilevamento della Stanchezza del Conducente e Mantenimento della Corsia. (Autoappassionati.it)

Proprio loro saranno nel mirino della Genesis GV80, la cui lunghezza dovrebbe aggirarsi intorno ai 4,9 metri. La storia però si prepara a cambiare con l’arrivo della GV80, SUV di grandi dimensioni che in molti aspettavano al Salone di Los Angeles, ma che invece si farà attendere ancora qualche tempo. (Motor1 Italia)

Secondo i dati rilasciati da Hyundai, la vettura è lunga 4,60 metri con un passo di 2,80 metri e sbalzi decisamente contenuti. La Ioniq elettrica fa più strada. A Los Angeles Hyundai porta anche una versione aggiornata della Ioniq elettrica, disponibile anche nelle versioni ibride plug-in e tradizionale. (l'Automobile - ACI)

Hyundai Vision T Concept: le foto ufficiali Vedi tutte le immagini +17 Infatti, il design è quello di un’auto proiettata verso una nuova era automobilistica, e che potrebbe ispirare i futuri modelli del Brand. (Motori.it)

Numeri. Kona Electric offre infatti un’esperienza di guida entusiasmante e senza compromessi. Oltre a essere caratterizzato da un design fortemente espressivo, il modello rispecchia lo stile di vita del consumatore moderno. (Time Magazine)