Rogo in casa, famiglia si getta da finestra: morte cerebrale per il bimbo, madre autorizza espianto

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco INTERNO

La madre del bambino lanciato dal padre dalla finestra della casa in fiamme a Casella (Genova) e di cui è stata dichiarata la morte cerebrale alle 22 di ieri sera, ha concesso l'autorizzazione all'espianto degli organi del figlio. La donna ha concesso ... (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)

Ne parlano anche altri media

PER IL PICCOLO È MORTE CEREBRALE È stata dichiarata la morte cerebrale per il bambino di sei anni e mezzo lanciato dal padre dalla finestra nel tentativo di salvarlo dalle fiamme, caduto rovinosamente da un telo che avrebbe potuto salvarlo. (ReggioNotizie)

L'espianto si è concluso alle 17. Si è concluso ... (Genova24.it)

Drammatica notte - tra venerdì e sabato - in Valle Scrivia, dove a Casella un incendio ha letteralmente distrutto una palazzina: per salvarsi, una famiglia intera si è gettata dalla finestra del secondo piano, ma adesso soprattutto padre e figlio sono ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

GENOVA. Sono stati espiantati oggi gli organi del piccolo Giuseppe Fraietta, 7 anni, morto in seguito al lancio dalla finestra dalla casa di Casella andata a fuoco e compiuto dal papà e dalla mamma nel tentativo di salvarlo dalle fiamme ... (Liguria Notizie)

Nella serata di sabato i medici dell ... (LANOTIZIAgiornale.it)

A causare il rogo, secondo quanto ricostruito ... (PrimaPaginaReggio24)