Tamponi, il piano di Alisa: aumento di 7-8mila a settimana

GenovaToday INTERNO

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

«È un obiettivo alla nostra portata - ha concluso Viale - grazie anche all’arrivo di nuove apparecchiature.

A questo si aggiunge l’accordo tra la Regione e le Camere di Commercio per i test seriologici per i lavoratori, che «comporteranno l’effettuazione del test molecolare - ha detto Viale - Si prevede un aumento di mille test a settimana, il che significa che c’è la necessità di aggiungere 7-8mila test alla settimana. (GenovaToday)

La notizia riportata su altri media

Dopo gli opportuni approfondimenti, le decisioni circa la App immuni verranno quindi prese con leale collaborazione istituzionale nel solo interesse dei cittadini della Liguria. «Perché non inizia la sperimentazione la regione Lazio che ha come suo Presidente il segretario del Pd? (GenovaToday)

Lo comunica sulla propria pagina Facebook la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità della Lega Sonia Viale. Dopo gli opportuni approfondimenti, le decisioni circa la App immuni verranno quindi prese con leale collaborazione istituzionale nel solo interesse dei cittadini della Liguria. (IVG.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (GenovaToday)

“Pochi minuti fa è arrivata anche la seconda dichiarazione in due giorni di Toti: un comunicato imbarazzato e imbarazzante in cui il presidente prova a mediare tra il suo entusiasmo e la contrarietà dei suoi alleati. (Genova24.it)

È il risultato del monitoraggio della fase 2 previsto dal DPCM che analizza settimanalmente i dati forniti da Alisa – Prosegue il presidente Toti – Sono ottimi gli indicatori che valutano la qualità del monitoraggio, la circolazione e la pressione sul sistema sanitario regionale. (IMPERIAPOST)

In un post apparso sulla sua pagina in tarda mattinata, l’assessore ha scritto: “Per quanto mi riguarda, i liguri non saranno le cavie di un governo che improvvisa anche sull’App immuni. Tutta da verificare , tra algoritmi , distanze tra i tracciati, durata dei contatti , uso dei dati personali. (Liguria Oggi)