Ecco chi ha ucciso Bin Laden, si chiama Rob O'Neill vive nel Montana

Italia 24 News ESTERI

Si chiama Rob O'Neill ed il militare che afferma di aver ucciso Osama Bin Laden la notte del primo maggio 2011 mettendo fine con alcuni spari ravvicinati alla vita del ricercato numero uno al mondo nel corso della missione Operation Neptune Spear in ... (Italia 24 News)

Ne parlano anche altre testate

Il Marine che ha ucciso Osama Bin Laden è uscito allo scoperto: si chiama Rob O'Neill, ha 38 anni, e tre anni fa colpì per tre volte alla testa lo sceicco di Al Qaeda, scovato nel compound di Abbottabad. (Italiaglobale.it)

L'identità del vero esecutore di Bin Laden diventa un caso. (Lettera43)

Nathan Greenaway, 33 anni, è caduto a terra all’improvviso. Il padre ha scoperto che aveva maneggiato un aconitum (Corriere della Sera)

Il Navy Seal che afferma di aver finito “con tre colpi alla fronte” il capo di al Qaida nel raid al compound di Abbottabad è uscito allo scoperto con una storia che ha ispirato non uno, ma ben tre film di ... (RSI.ch Informazione)

Finora conosciuto solo con il soprannome "The Shooter", il tiratore, adesso si è fatto vivo di persona: si chiama Robert ... (Notizie - MSN Italia)

Il 38enne, che ora lavora come speaker motivazionale, ha detto di essere stato lui a sparare i colpi che ... (In dies)