Napoli-Roma, le pagelle. Svilar è Superman, Ndicka che rientro. Renato Sanches rovina tutto

ilmessaggero.it SPORT

Napoli-Roma finisce 2-2. Ecco le pagelle SVILAR 7,5 One man show. Attento su Di Lorenzo, esce benissimo su Anguissa costringendolo ad allargarsi e calciare fuori. Si ripete sul finire del primo tempo su Kvara. E nella ripresa lo spettacolo continua: prima salva su Lobotka poi è superbo su Osimhen lanciato a rete. E sul 2-2, insieme a Mancini, evita la beffa. Poco da fare sui gol: il primo è un rimpallo, il secondo un rigore. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo il match contro la Roma: " L'obiettivo è vincere tutti i match. Sappiamo di aver perso tante occasioni per strada, ma dobbiamo proseguire al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI ROMA CARATTERE – Chiamatela caparbietà, oppure resilienza, o ancora testardaggine: la Roma non allenta mai la presa fino al fischio finale. E spesso, almeno ultimamente, è proprio nelle situazioni di massima urgenza che tira fuori gli artigli per decidere la partita. (RomaNews)

Il presidente era in tribuna vip e… (La Repubblica)

Complimenti per il pareggio: anche De Laurentiis è soddisfatto del pareggio ottenuto dal Napoli contro la Roma domenica al “Maradona”. Già Calzona si era detto “confortato” dalla prestazione: esattamente ciò che aveva chiesto alla vigilia. (Ottopagine)

“L’obiettivo è provare a vincerle tutte, sappiamo che abbiamo perso tante occasioni per strada ma vogliamo chiudere il campionato al meglio con questo tipo di prestazioni: se giochiamo così, e abbiamo fatto una partita importate, non ci può andare poi sempre male. (Fantacalcio ®)

Leggi tutta la notizia Il Napoli, dopo avere rimontato la Roma, si lascia sfilare la vittoria (2 - 2) in un Maradona con un buon concorso di folla. (Virgilio)