Schwazer, vittima sacrificale O solo un dopato recidivo?

Avvenire.it SPORT

«Chi siamo noi per giudicare?». Dinanzi a questo nuovo tsunami del doping che si è abbattuto su Alex Schwazer le uniche parole che ci soccorrono sono quelle di papa Francesco. Quattro anni dopo il tragico scivolone dell'Epo alle Olimpiadi di Londra ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

23 giugno 2016. Gli incubi talvolta tornano, anche a quattro anni di distanza, nel caso di Alex Schwazer i più ... (La Citta di Salerno)

Una fila piena di dopati e contestati e reietti dell ... Alex in coda per far valere i propri diritti. (il Giornale)

È questa la presa di posizione da parte della Federazione italiana di atletica leggera, il cui consiglio federale si è riunito ieri a Roma ... «L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». (Alto Adige)

BOLZANO - «Alex Schwazer ha l'identikit perfetto, considerando il passato: un atleta che si è dopato e che poi ritradisce, quale migliore pretesto per abbandonarlo?». (Il Gazzettino)

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Alex Schwazer di nuovo positivo all'antidoping. Avrebbe perché la vicenda è circondata da un discreto ... (LiberoQuotidiano.it)

Un video-reportage del Corriere della Sera ha creato scompiglio ai piani alti del Comune di Napoli, visto il contenuto molto delicato del documento. (Vesuviolive.it)