Papa Francesco: a ordinazione sacerdotale, “parola ed esempio vanno insieme”

“Consapevoli di essere stati scelti fra gli uomini. Scelti, non dimenticatevi questo. Scelti! E' il Signore che vi ha chiamato, uno ad uno. Scelti fra gli uomini e costituiti in loro favore, e non in mio favore!”. Così il Papa nell'omelia della messa ... (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia riportata su altre testate

L’iniziativa è stata promossa da Assisi Pax International, fondata dal francescano dell’Ordine dei Frati Minori Padre... (IlCorrieredellaCitta.com)

Innanzitutto in tale data ricorre la celebrazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

PAPA FRANCESCO NEWS OGGI 18 APRILE 2016 – Papa Francesco nel Regina Coeli di ieri domenica 17 aprile, oltre a dedicare un pensiero al dramma di migranti e terremotati, ha espresso vicinanza ai lavoratori dei call center a rischio licenziamento. (KNews.it)

753 a.c.- Secondo la tradizione, Romolo fonda la città di Roma. 1924- Muore a Pittsburgh l’attrice Eleonora Duse. (altroquotidiano.it)

il prossimo 30 aprile 2016 a Noto presso la Basilica Cattedrale si terrà il raduno diocesano del Giubileo dei Giovani in preparazione alla Giornata Mondiale della Gioventù a Cracovia con Papa Francesco. (RagusaTG)

Francesco ha ordinato 11 presbiteri, 9 per la diocesi di Roma e 2 aggregati. «Imitate ciò che celebrate» perché «parola ed esempio vanno insieme. (Romasette.it)