San Bevignate, l’idea di Moriconi: «Uno studentato può nascere anche in via della Pallotta»

Umbria24 INTERNO

Il rettore ne ha parlato giovedì nel corso di una conferenza stampa: «San Sisto? Lì più che altro servirebbe potenziare i controlli» (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

- Sara' pronunciata nel primo pomeriggio la sentenza per il processo in corso a Napoli nel quale sono sotto accusa il boss pentito Antonio Iovine e Francesco Bidognetti, capo del gruppo omonimo del clan dei Casalesi, accusati di aver ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Confesso che uno dei dolori più grandi è stato immaginare la soddisfazione di questi due boss”. Non ho più forze né energie per stare in queste condizioni”. (La Perfetta Letizia)

RUBY BIS: Parziale riforma nella sentenza di primo grado ma la condanna resta: i giudici milanesi hanno condannatoEmilio Fede a 4 anni e 10 mesi di carcere, Nicole Minetti alla pena di 3 anni e Lele Mora a 6 anni e 1 mese per il processo d’appello sul cosiddetto ‘Ruby bis’. (news24h magazine)

Assolti i boss Bidognetti e Iovine (Corriere della Sera)

(AGI) - Napoli, 10 nov. Lo dice a Napoli lo scrittore Roberto Saviano, subito dopo che nell'aula 116 del tribunale e' stata emessa la sentenza di condanna ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Saviano in aula a Napoli, l'attesa della sentenza (La Repubblica)