Sempre meno ricoveri in ospedale, nel 2014 -3,2%

Stadio24.com SALUTE

Con un anno di anticipo rispetto al ventilato taglio da 10 miliardi, la sanitá italiana nella sua parte più costosa aveva giá iniziato a stringere la cinghia: lo conferma il rapporto SDO del Ministero della salute per quel che riguarda i ricoveri e le ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Ovviamente, non fa eccezione il versante legato alla Sanità ed accade così che all'indomani di stime che parlano di una netta decrescita dei ricoveri ospedalieri in Italia ci si affanni a disquisire se il fenomeno risulti ascrivibile ad un maggiore ... (Solo News)

In calo i ricoveri ospedalieri: primi effetti dei tagli alla sanita' 03/09/2015 - Come previsto sta accadendo quanto pronosticato. Chi credeva che i nuovi tagli decisi dal ministero avrebbero fatto fatica ad entrare ... (Centro Meteo Italiano)

Rispetto al 2013 c'è una con una riduzione di 315 mila ricoveri (-3,2%) e di circa 1.184.000 giornate (-1,8%). (Rosa Rossa)

Secondo un rapporto del Ministero della Salute stilato annualmente per fare il punto sui ricoveri ospedalieri in Italia, sia nelle strutture pubbliche che in quelle private, rispetto all'anno 2014 (ultimo per il quale si hanno i dati) in Italia si ... (La Vera Cronaca)

Infatti secondo un sondaggio realizzato a cura dell’Unione Nazionale Consumatori, un italiano su due acquista merce contraffatta. I danni economici generati dalla... (ResegoneOnline)

Un nome che è un manifesto politico: Trà Giò, ovvero (in dialetto milanese) Manda Giù. Se il progetto al Birrificio Lambrate era quello di lanciare una... (Fermento Birra)