Usa, 30enne incinta scopre di avere un tumore: mette alla luce il figlio prematuro e muore dopo tre giorni

Il Messaggero SALUTE

Quando ha capito che la sua sorte era segnata e che il melanoma l'avrebbe uccisa da lì a poco, mentre era ancora al sesto mese di gravidanza, ha fatto subito scattare il piano d'emergenza per salvare il piccolo che aveva in grembo: un parto prematuro ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jamie ha combattuto contro un cancro alla cervice e l'ha sconfitto, poi si è ammalata nuovamente ma questa volta era incinta ... (il Giornale)

Gravidanze troppo medicalizzate e che terminano con un numero spropositato di parti cesarei, più di uno su tre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sosteneva Dostoevskij che la nostra volontà di vivere è talmente forte e radicata nel nostro spirito che, persino in caso venissimo condannati a trascorrere tutta la vita sulla cima di un dirupo, preferiremmo la paura e la noia eterna rispetto al salto ... (Emerge il Futuro)

A Snider ... California: La madre di quattro figli Jamie Snider aveva appena dato alla luce due gemelli quando è morta il 17 marzo – dopo aver battuto per ben due volte il cancro, e appena un giorno dopo aver dato alla luce due gemelli. (Pizzadigitale)

27 ... NewsStorie di Donne. (Donna Fanpage)

Una storia purtroppo non dal lieto fine quella che stiamo per raccontarvi che vede protagonista una giovane donna di nome Jamie Snidr, la quale ha sconfitto il cancro alla cervice per ben due volte, l'ultima quando ancora portava in grembo i due gemelli. (News Italiane)