Facebook, pubblicità mirata anche ai non iscritti

Facebook espande la sua pubblicità mirata anche per coloro che non sono iscritti, come annunciato dallo stesso colosso social. Secondo il Wall Street Journal, Facebook sfrutterà i cookie e altri plug-in integrati sui siti di terze parti per monitorare allo stesso modo gli iscritti e i non iscritti. Ovviamente... (Tecno Gadget)

Ne parlano anche altre fonti

A poco meno di quattro mesi dal suo lancio, Streamago ha già raggiunto un milione di utenti nel mondo, confermando l’effettivo trend di crescita del mercato dei video in live streaming che ha ancora un enorme potenziale di sviluppo, e la sua capacità di raggiungere facilmente gli utenti più giovani. (Elettroradio Informazione)

Infatti con un post sul blog ufficiale, dove tra l'altro spiega l'importanza della pubblicità online per mantenere in vita la navigazione libera e gratuita, Facebook spiega che da oggi i suoi utenti che non voglio ricevere pubblicità personalizzata sui ... (CiociariaReport24)

Dopo la conferma della chiusura il primo di novembre dell'ad exchange FBX, dedicato all'acquisto di spazi display su desktop per azioni di retargeting, Facebook si prepara a dismettere un altro suo prodotto pubblicitario. (Programmatic Italia)

di Rina Brundu. In realtà queste sono quelle che si è riusciti a contare e le pagine viste sono molte di più, così come sono centinaia di migliaia in più gli utenti che il sito riesce ad... (Rosebud Giornalismo online)

Facebook espande la sua rete di annunci pubblicitari, che raggiungeranno anche gli utenti di Internet che non utilizzano il social network. (Computerworld Italia)

È la stessa polizia postale a mettere in guarda gli utenti del web, a causa di un potente virus telematico che si trasmette tramite i messaggi privati di Facebook, il più noto e utilizzato social network del mondo. (Vesuviolive.it)