Caso Mantovani, Maroni: Chiusa la "questione sfiducia", si va avanti fino al 2018

LaPresse INTERNO

Milano, 15 ott. (LaPresse) - "Durante la riunione c'è stato un lunghissimo applauso da parte di tutti i presenti a Massimo Garavaglia, che, dati alla mano e verifiche fatte, ritengo vittima di un clamoroso errore giudiziario". Così il presidente della ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Ho ... (LaPresse) - "Ho illustrato le nostre valutazioni, che sono le stesse che dirò martedì in Consiglio regionale e, cioè, che abbiamo fatto una prima verifica dei fatti contestati e non ci risultano valutazioni delle procedure interne. (LaPresse)

L ... (SavonaNews.it)

Da quanto visto finora non esistono tangenti pagate per la sanità. La sanità della Regione Lombardia non paga tangenti, è d'eccellenza". (Il Ghirlandaio)

(AGI) - Milano, 14 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - "È una dura prova per il senatore Mantovani a 65 anni. Speriamo che ce la faccia perché il nostro interrogatorio sarà abbastanza lungo e speriamo che abbino voglia di sentirci in maniera molto attenta, anzi sono sicura che ... (LaPresse)

Milano, 14 ottobre 2015 - Evitare che «le nostre Croci», associazioni di volontariato del territorio tra Magenta e Legnano, fossero tagliate fuori dal trasporto dei pazienti da casa all'ospedale per la dialisi. (Il Giorno)