Guantanamo verso la chiusura. La Casa Bianca: “Siamo alle fasi finali per il piano definitivo”

La Stampa SPORT

A 6 anni e 6 mesi da quando Barack Obama, da presidente appena insediato, confermò solennemente la promessa elettorale che avrebbe chiuso Guantanamo, la Casa Bianca ha annunciato oggi che si è ormai alle «fasi finali» per un piano di chiusura. Il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnst, ha annunciato che sta per essere conclusa una bozza di un pi... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 25enne francese, deceduto nella notte tra venerdì e sabato dopo oltre 9 mesi di agonia in seguito all'incidente del 5 ottobre 2014 a Suzuka, aveva ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Una scelta in onore del pilota francese, scomparso lo scorso 17 luglio ... (Panorama Auto)

.. (La Repubblica)

Questa la decisione presa dalla FIA attraverso il presidente Jean Todt (il cui figlio Nicolas era anche il manager dello sfortunato pilota francese, scomparso sabato scorso dopo un'agonia durata nove mesi). (Tiscali)

«Non bisogna aver paura di piangere», diceva il saggio Presidente Sandro Pertini. Migliaia di persone, fan e grandi personaggi dell'auto, uniti nel ... (La Stampa)

Il presidente della FIA ha dato notizia che sarà ritirato il numero 17 appartenente a Jules Bianchi. Jean Todt tramite un comunicato ha espresso la decisione della Federazione internazionale dell'auto. (Dotsport.it)