Legge di Bilancio 2019: in arrivo la cedolare secca sui negozi? - Smart Focus

Visure Italia ECONOMIA

La cedolare secca sui negozi è una delle principali novità riguardanti il settore immobiliare che potrebbe essere inclusa con la Legge di Bilancio 2019. Potrebbe, infatti, concretizzarsi l’ipotesi di estendere il regime agevolato della cedolare secca agli affitti dei locali commerciali, ovvero i… (Visure Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto emerge da… (askanews) - L'introduzione nella Legge di stabilità, da parte del governo, della cedolare secca anche nel settore commerciale porterebbe risparmi fiscali medi annui per i locatori di negozi fino a 2.800 euro a Milano, 2.100 euro a Napoli, 1.800 euro a Roma. (Yahoo Finanza)

Tra le novità introdotte nella legge di stabilità, la cedolare secca per gli affitti dei locali commerciali. (Corriere Quotidiano)

Il magazine online per le piccole e medie imprese (Il Giornale delle PMI)

Quante volte, magari cercando un nuovo immobile, ci siamo imbattuti nella richiesta di cedolare secca? Ma che cos’è nello specifico (Il Tabloid)

Cedolare secca negozi Napoli risparmio - Gli effetti maggiori della manovra si avrebbero a Milano, dove il canone di locazione è più alto (Stylo24)

Manovra, cedolare secca per affitto di negozi e uffici: risparmi fino a 2800 euro l'anno (QuiFinanza)