Taglio dei vitalizi, Pisapia respinge

Corriere della Sera INTERNO

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, intende confermare Daniela Benelli come assessore alla Casa e alla Città metropolitana del Comune di Milano. Lo ha annunciato dopo che venerdì l'assessore aveva rimesso le deleghe a causa delle polemiche per la ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

È finita a tarallucci e vino la vicenda delle dimissioni messe sul tavolo dall'assessore alla Casa e subito restituite alla titolare dal sindaco Giuliano Pisapia. Dopo giorni di polemiche (soprattutto da parte del suo partito, Sel) per il ricorso ... (il Giornale)

Milano, 16 gennaio 2015 - L'assessore alla Casa del comune di Milano, Daniela Benelli, ritira la sua firma dal ricorso contro il taglio ai vitalizi della Regione Lombardia e ha rimesso le proprie deleghe al sindaco Giuliano Pisapia, dopo le polemiche scoppiate ... (Il Giorno)

Vino e Papa Francesco formano un binomio fortunato. (Prima Pagina News )

Daniela Benelli è tra coloro che hanno fatto ricorso contro i tagli del 10 per cento del vitalizio che spetterebbe loro. L'assessore, che dal 2012 percepirà una pensione di 50 mila euro, non si pente - di G. (Fidelity News)

O meglio, il ricorso dell'assessore comunale alla Casa di Sel, consigliere regionale del Pci dal 1980 al 1990, contro il taglio del 10% del vitalizio. (il Giornale)

di Andrea Senesi. Se vinco, lo destinerò alla Caritas». (Corriere della Sera)