Quotazione MPS aggiorna i minimi storici: avvio drammatico per Siena

Investire Oggi ECONOMIA

Subito forti vendite in avvio di seduta per il Monte dei Paschi. La quotazione della banca senese ha aggiornato nuovamente i minimi storici scendendo a quota 0,162 euro per azione. Rispetto alla chiusura di ieri, Mps sta segnando un ribasso del 2,5%. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Piazza Affari azzera i guadagni, con l'indice Ftse Mib che torna a essere oppresso dalle vendite sulle banche. MPS sempre in primo piano, con gli smobilizzi che portano la capitalizzazione dell'istituto a bucare anche la soglia di 500 milioni. (Wall Street Italia)

Chiusa con una perdita per Mps. Bond subordinati e operazioni finanziarie spericolate. (La Stampa)

Sarà che sono ancora in corso i ... SIENA. (Il Cittadino on line)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 ott - "Deutsche Bank ha riclassificato la metodologia di contabilizzazione di una serie di operazioni chiamate enanched repos, nel settembre 2013. (Borsa Italiana)

L'assemblea ... (SoldiOnline.it)

Sostanzialmente stabile Piazza Affari, che continua la sessione sui livelli della vigilia, con il FTSE MIB che a 16.492 punti. D nuovo in discesa di MPS (-3,34%) che secondo Bloomberg sta studiando un accordo per la conversione dei bond ... (Il Cittadino on line)