D'Alema: "Nel Pd c'è fastidio verso il dibattito democratico. Colpito dalla violenza delle repliche"

La Repubblica INTERNO

L'ex premier dopo le critiche al governo e gli attacchi dei dirigenti Dem: "Le risposte alle mie parole confermano le preoccupazioni". Serracchiani: "Pensa che....." (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

A dare il calcio di inizio l’Assessore ai giovani, Alessandra Clemente insieme ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 3 set. Massimo D'Alema in un'intervista al sito dell'Unità rivendica il diritto a "dire quello che penso" e aggiunge che i partiti "fondati sul culto della personalità funzionano male". (TMNews)

Così il ministro per gli Affari Regionali Maria Carmela ... - (Adnkronos) - "Per quanto mi riguarda è un incentivo a lavorare di più perché la voce di Massimo D'Alema è una voce di grande importanza quindi le critiche servono a lavorare meglio". (LiberoQuotidiano.it)

Una situazione preoccupante, che rischia di far saltare imprese e posti di lavoro. (Bologna 2000)

“Siamo seriamente preoccupati dell’escalation di violenza che sta colpendo il nostro territorio. Ormai l’emergenza sicurezza non è un problema solo della città ma, da tempo, purtroppo caratterizza anche le campagne con crescente brutalità”. (Bologna 2000)

IL COLLOQUIO | «Vorrei ricordare che ci chiamiamo Partito democratico e non si può riempire di insulti chi esprime una posizione». (L'Unità)