Balotelli ad alta velocità, multa e patente sospesa

Tuttosport SPORT

TORINO - Mario Balotelli torna sulle prime pagine dei tabloid inglesi e, ancora una volta, per motivi extra-calcistici. L'attaccante del Liverpool è stato "pizzicato" mentre correva oltre i limiti al volante della sua Ferrari. Balotelli era stato fermato dalla polizia ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Una multa di 800 sterline (poco più di mille euro) e il divieto di guidare per 28 giorni dopo essere stato sorpreso a sfrecciare con la sua Ferrari a circa 175 km orari a mezzanotte del 3 dicembre scorso sulla M62, a Tarbock, nei pressi di Liverpool. (TodaySport.it)

L'attaccante del Liverpool è stato "pizzicato" mentre correva oltre i limiti al volante della sua Ferrari. Balotelli era stato fermato dalla polizia intorno ... (Corriere dello Sport.it)

L’attaccante del Liverpool continua a far parlare di sé fuori dal terreno di gioco. La Polizia non ha voluto sentire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Steven Gerrard saluta Liverpool e il calcio inglese - da luglio 2015 vestirà la maglia dei Los Angeles Galaxy - e anche Mario Balotelli, suo attuale compagno..... (La Repubblica)

L'infrazione risale al 3 dicembre 2014, ma la notizia è emersa solamente in questi giorni: Mario Balotelli è stato fermato al volante della sua Ferrari lanciato ad altissima velocità (175 km/h) lungo la M62 nelle vicinanze di Tarbock Island, nel Merseyside, ed è ... (Yahoo Eurosport IT)

Nel bene o nel male (non è difficile capire dove pende sistematicamente l'ago della bilancia con l'attaccante italiano) Mario Balotelli fa sempre parlare di sé. (Leonardo.it)