Mafia Roma, arrestati 3 ufficiali della Marina Militare

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - Altri 6 arresti nell'ambito dell' inchiesta Mafia Capitale. La Guardia di Finanza ha effettuato 6 ordinanze di custodia cautelare, di cui tre riguardano ufficiali e sottufficiali della Marina Militare. Secondo le indagini avrebbero certificato ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Mafia Capitale, Marino: ''Truffa alla Marina dimostra che la rete criminale agiva in tutta Italia'' (La Repubblica)

Roma – Nuovi arresti nell'ambito dell'inchiesta Mafia capitale. A finire in manette sei persone, non solo personaggi legati all'indagine che sta scuotendo Roma, ma anche ufficiali e sottufficiali della Marina militare italiana. (ContattoNews.it)

La banda politico-criminale che dominava Roma avrebbe organizzato un colossale contrabbando di gasolio, utilizzando anche una petroliera fantasma. Augusta porto petroliera L'operazione ... (TrasportoEuropa)

«Massimo il romanista» e i falsi rifornimenti di gasolio alla Marina: tra il 2012 e il 2014 sono state contabilizzate forniture per oltre 9 tonnellate di gasolio, mai consegnate (Corriere della Sera)

Era anche il punto di contatto tra soggetti, in parte legati allo ... (AGI) - Roma, 15 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Tra le tante maglie di 'Mafia Capitale' spunta anche una frode all'erario da oltre 7 milioni di euro per l'acquisto di 11 milioni di litri di gasolio destinati a una nave, la 'Victory I', in realta' affondata un anno fa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)