Ebola: guarito il cameramen colpito dalla febbre emorragica

Vento nuovo ESTERI

Si parla di ebola, la malattia che sta sconvolgendo e terrorizzando il mondo intero. Il cameraman dell'emittente americana Nbc, Ashoka Mukpo, colpito dall'ebola in Liberia, sarebbe guarito, secondo le autorità sanitarie statunitensi, per cui verrà dimesso nelle ... (Vento nuovo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia di qualche ora fa arriva dagli Usa: Ashoka Mukpo, il cameraman della Nbc che aveva contratto il virus in Liberia, è stato dichiarato guarito dalle autorità sanitarie e si conferma ... (Yahoo Notizie)

Il cameraman della televisione americana NBC, contagiato dal virus Ebola in Liberia, è guarito e dopo la notizia della guarigione anche dell'infermiera spagnola, la prima contagiata fuori dall'Africa, si diffonde un nuovo ottimismo in Europa. (Tiscali)

- Il cameraman statunitense che si era ammalato di ebola in Liberia ha superato con successo la malattia e oggi stesso uscira' dal reparto in isolamento del Nebraska Medical Center. Ashoka Mukpo lavorava come freelance della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo la morte del paziente zero in Texas, che aveva messo in allerta l'intero paese, è guarito Ashoka Mukpo, il cameraman dell'emittente Nbc che aveva contratto il virus in ... (Italia 24 News)

L'uomo era stato ricoverato nell'ospedale di Omaha il 6 ottobre scorso. E' il quarto ... (Blogncc.com)

Ashoka Mukpo, il cameraman della Nbc che aveva contratto l'ebola in Liberia, è stato dichiarato guarito dalle autorità sanitarie Usa e verrà presto dimesso dal Nebraska medical center di Omaha. (La Gazzetta del Mezzogiorno)