Bombe a Boston: il tipo di esplosivo già usato in Texas nel 2011

MTV News ESTERI

New York, 17 apr. (TMNews) - Il tipo di ordigno usato per l'attentato alla maratona di Boston era già stato usato negli Stati Uniti. Il Wall Street Journal sottolinea che il materiale per una bomba molto simile era stato preparato da Naser Jason Abdo, il giovane ... (MTV News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un evento che ha fatto piombare l'America sotto il terrore. È di oggi la notizia che afferma che è cinese la studentessa della Boston University ... (International Business Times Italia)

Solo qualche ora dopo la ... Sin dai primi momenti dall'attacco terrorista alla maratona di Boston si è capito che un grande aiuto poteva arrivare dalla Rete. (Panorama)

Le immagini starebbero ... A renderlo noto è stata la Cnn, che cita fonti governative. (PUPIA)

La paura dopo l'attentato alla Maratona di Boston paralizza gli Stati Uniti. Nella città ferita dall'esplosione la polizia presidia alberghi, monumenti, strade particolarmente trafficate. (euronews)

Quella sull'attacco alla maratona di Boston è una "indagine globale", ha affermato l'Fbi: ... BOSTON - I feriti dell'attentato di Boston continuano a salire: sono adesso 176, 17 dei quali gravi. (TicinOnline.ch)

- L'Fbi sta investigando sull'attentato di Boston come se fosse "un atto di terrorismo" ma i responsabili sono al momento ignoti e non sappiamo se quanti si sono macchiati di questo "codardo atto di terrorismo" siano stranieri o ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)