Aids si risveglia in Europa: mai così tanto dagli anni '80

Blitz quotidiano SALUTE

ROMA – L'Aids si risveglia in Europa, segnando un picco di contagi come non si vedeva dagli anni '80. Il decorso di questa malattia, nel nostro continente, non è mai davvero iniziato a vedere i dati del rapporto annuale di Oms Europa e Centro europeo ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Bruxelles (askanews) - Abbassare la guardia significa aumentare il rischio di contagio: nel 2014 è stato registrato un record di infezioni da Hiv in Europa e in Asia centrale. (askanews)

in Europa | nel 2014 142mila diagnosi Hiv. Con oltre 142.000 nuovi diagnosi di Hiv nel 2014, l'Europa ha registrato il più alto numero di nuove infezioni in un anno, dall'inizio ... (Zazoom Blog)

Lo afferma il rapporto annuale di Oms Europa e Centro europeo controllo malattie. In Europa mai cosi' tante nuove diagnosi di Hiv come nel 2014. (l'Unità.tv)

Copenhagen, (AdnKronos Salute) - Con oltre 142.000 nuovi diagnosi di Hiv nel 2014, l'Europa ha registrato il più alto numero di nuove infezioni in un anno, dall'inizio dell'epidemia negli anni '80. (Focus)

Il rapporto annuale dell'Oms Europa e del Centro europeo per il controllo delle malattie, reso noto in previsione della giornata mondiale della lotta contro la malattia Aids, che si terrà il primo dicembre, ha lanciati l'allarme per l'elevato numero di ... (gnubik.it)

24 Ore Copenhagen, (AdnKronos Salute) - Con oltre 142.000 nuovi diagnosi di Hiv nel 2014, l'Europa ha registrato il più alto numero di nuove infezioni in un anno, dall'inizio dell'epidemia negli anni '80. (SassariNotizie.com)