Gli ultimi articoli della notizia

Il principe Filippo lascia l'ospedale

Ricoverato da giorni per un'infezione alla vescica. Domenica in programma festeggiamenti privati per i suoi 91 anni Ricoverato da giorni per un'infezione alla vescica. Domenica in programma festeggiamenti privati per i suoi 91 anni Il principe Filippo ... (Corriere della Sera - 9 giugno 2012)

Tutti per uno e uno per tutti con la Regina

vorrei esprimere la mia ammirazione per l'incredibile festa organizzata a Londra per il Giubileo di Diamante della regina Elisabetta, un evento senza tempo che giusto un popolo come quello inglese può anche soltanto immaginare. Al di là dello sfarzo, ... (La Provincia di Lecco - 9 giugno 2012)

Compleanno in ospedale per il principe Filippo

Domani il principe-consorte di Elisabetta II compirà 91 anni, ma per i medici è improbabile che lasci l'ospedale. Filippo era stato ricoverato per un'infezione alle vie urinarie lunedì scorso, dopo la parata di navi sul Tamigi per il Giubileo di ... (Tg1 - www.tg1.rai.it - 9 giugno 2012)

Gb: principe Filippo lascia l'ospedale

Londra, 9 giu. (Adnkronos) - Il principe Filippo ha lasciato l'ospedale King Edward di Londra, dove lunedi' scorso era stato ricoverato per un'infezione urinaria che gli aveva impedito di prendere parte ai festeggiamenti del Diamond Jubilee. (Adnkronos/IGN - 9 giugno 2012)

GB: Principe Filippo lascia l'ospedale, domani fa 91 anni

(AGI) Londra - Il principe Filippo di Edimburgo, marito della regina Elisabetta, ha lasciato l'ospedale di Londra in cui era stato ricoverato per un'infezione alla vescica. Filippo e' rimasto sotto osservazione al King Edward Hospital per cinque giorni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 9 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....