Benetti riceve partecipanti a “Io non mi rassegno! Riflessioni dei giovani sulla povertà in Europa”

Verona Oggi INTERNO

L'assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti ha ricevuto questa mattina a Palazzo Barbieri i 37 partecipanti all'incontro internazionale “Io non mi (Verona Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

CAMPI – La mappa dei ragazzi. Sono 498 i bambini e ragazzi delle scuole campigiane che hanno partecipato al progetto “Qualcosa in comune!”, con l’obiettivo di creare una mappa della città. (piananotizie.it)

Si sono aperte le iscrizioni al campo scuola interparrocchiale dei ragazzi dai 13 anni in su. Per gli organizzatori: “se anche tu vuoi fare esperienza di Gesù attraverso la preghiera, il gioco, il vivere insieme,... (Canicatti Web Notizie)

Uno dei progetti... “O Viveiro onlus” è un ente morale senza scopo di lucro che dal 2006 si occupa della promozione umana, morale e sociale, oltre al sostegno nel percorso educativo e formativo di ragazze, ragazzi, bambine e bambini in stato di disagio. (La Perfetta Letizia)

. (AmbienteAmbienti)

Concedere gratuitamente ai giovani agrigentini che ne faranno richiesta gli immobili di proprietà del Comune di Agrigento siti all'interno dell'abbandonato centro storico di Agrigento. (L'Altra Agrigento online)

Nei prossimi giorni avranno inizio i lavori di ristrutturazione della palestra della scuola media “Valerio Flacco” di Sezze Scalo, diretta dal Dirigente Scolastico Anna Giorgi. (Latina24ore.it)