Box Office Italia: “Il Dittatore” sempre primo negli incassi. 1,3 ...

“Il Dittatore” stabile al primo posto nella classifica del box office italiano. La commedia irriverente con protagonista Sacha Baron Cohen ha incassato nel weekend (22-24 giugno 2012) 315,2 mila euro, per un totale di 1,3 milioni di euro in due ... (RB Casting)

Su altri giornali

Anche voi avete condiviso l’immagine del pettirosso morto stecchito per essersi nutrito di un chewing-gum maleducatamente gettato in strada e scambiato per un pezzo di pane. In realtà non esistono riscontri e anche la LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) ci conferma che in natura gli uccelli... (Econote.it)

Monti e l'irresistibile chewing-gum della De Torre (La Repubblica)

A rivelarlo è il sito Internet People.com nel sottolineare come ora si aprirà probabilmente la contesa per la figlia Suri nata dalla... Dopo poco più di cinque anni di matrimonio, Tom Cruise e Katie Holmes sono arrivati al capolinea. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il disastro nucleare di Cernobyl accaduto nel 1986, è stato uno degli avvenimenti che hanno colpito maggiormente l'immaginario collettivo del mondo intero, coinvolgendo numerose città e nazioni (anche lontane dall'accaduto) con il rilascio nocivo di ... (Horror Magazine)

Al primo posto del botteghino italiano del week-end troviamo ancora eroico, in una calura che ormai attira il pubblico più verso il mare che verso le sale, l'umorismo scorretto e sopra le righe dell'esplosivo Sacha Baron Cohen. (ComingSoon TV)

Sports Interactive spiega l'allontamento da Eidos Il boss di Sports Interactive Miles Jacobson, spiega le motivazioni che hanno portato lo sviluppatore noto per la realizzazione della serie Football Manager ad allontanarsi da Eidos, nel 2003. (4News.it)