Mattarella si taglia lo stipendio, Grasso guadagna più di lui

L'ultima Ribattuta INTERNO

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è decurtato lo stipendio per non superare il limite di 240mila euro imposto dalla spending review del premier Matteo Renzi, chiedendo che fosse tolto dal suo stipendio il vitalizio da professore. «Il presidente ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha applicato a tutto il personale del Quirinale la legge che prevede un tetto massimo di 240 mila euro ai dipendenti pubblici e lo ha fatto con un decreto presidenziale che vale anche per la sua retribuzione. (Italia Oggi)

Impresario di neomelodici in corsa a Cerignola (Foggia), spopola in piazza e in Rete (Corriere della Sera)

ROMA, 17 MAG - "Il presidente della Repubblica il 27 febbraio scorso ha disposto la riduzione dell'assegno a lui spettante per legge, in corrispondenza dell'ammontare del suo trattamento pensionistico". (Brescia Oggi)

L’AQUILA – Si terrà martedì 26 maggio dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la sede in Via Garibaldi 139, il corso … (L'AquilaOggi)

Sergio Mattarella ha applicato a tutto il personale del Quirinale la legge che prevede un tetto massimo di 240 mila euro ai dipendenti pubblici e lo ha fatto con un decreto presidenziale - firmato lo scorso 23 febbraio - che, naturalmente, vale anche per ... (America Oggi)

sergio mattarella Roma – Visto che in Parlamento se ne parla da tempo immemore, ma nessuno, fino ad oggi, si è ancora azzardato a fare il minimo passo concreto in questo senso, a dare l'esempio ci ha pensato il Presidente della Repubblica. (Liguria Oggi)