Premio Roma città eterna, un grande evento per celebrare la Capitale

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Il 21 aprile, Natale di Roma, la cerimonia di premiazione in uno spettacolo che ricostruirà i fasti dell'antica Caput mundi e onorerà le personalità che continuano a rendere grande la tradizione culturale (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Da Quintino Quagliati a Ciro Drago, infatti, si impediva lo spoglio delle antichità, che purtroppo continuava ad alimentare un fiorente mercato nero nazionale e internazionale, e a trattenere proprio a Taranto alcune delle opere più importanti dell’attuale esposizione. (Tarantini Time Quotidiano)

17 Video suggerito (Fanpage.it)

Dallo sport ai cortei alle parate d'epoca, saranno tante le chiusure stradali e le deviazioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una serie di attività per le quali verranno chiuse molte strade, con numerose deviazioni al traffico sia pubblico che privato. Un fine settimana ricco di iniziative e manifestazioni per festeggiare il Natale di Roma, il 2777° compleanno della città che si celebra il 21 aprile. (ilmessaggero.it)

ROMA – Roma si prepara a celebrare il suo 2777° compleanno con la riapertura al pubblico della Sala Santa Rita e una mostra, La Dea Roma di Pietro Tenerani, un omaggio alla Città Eterna, dedicata all’Erma della Dea Roma, opera scultorea di Pietro Tenerani. (Arte Magazine)

Quattro giorni di celebrazioni per il 2777° compleanno della città (Virgilio)