Ufficiale, Atalanta: esonerato Colantuono. In panchina c'è Reja

Calcio News 24 INTERNO

L'Atalanta cambia guida. Stefano Colantuono, dopo sei anni e mezzo, non è più l'allenatore della Dea. Lo ha reso noto il club nerazzurro, attraverso il proprio sito ufficiale. Al posto del tecnico di Anzio arriva Edy Reja. Questo il comunicato del club: «Atalanta ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per chi ama la squadra, questa è una brutta giornata: sette anni di mister Colantuono, dimostratelo». «A chi ama l'Atalanta, mettetevelo in testa bene voi che indossate questa maglia: siete voi i responsabili oggi. (Calcio News 24)

Arriva Reja. Il nuovo allenatore arriverà già oggi pomeriggio a Zingonia. (Bergamosera)

Tweet. La notizia è arrivata nella prima mattinata di oggi e ha stupito non solo i tifosi atalantini, ma ... (BeFan)

La societa' esprime la propria profonda stima e ... - Con un comunicato stampa pubblicato questa mattina sul sito del club, l'Atalanta ha reso noto di "aver esonerato l'allenatore Stefano Colantuono che sara' sostituito da Edy Reja. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rabbia e tanto dolore oggi pomeriggio nella chiesa di San Giorgio a Modica, dove un'immensa folla ha voluto salutare per l'ultima volta, la "mamma coraggio", morta in ospedale al "Cannizzaro" di Catania dopo avere partorito un bambino. (Nuovo Sud)

PESCARA – Prese ripetutamente a calci e a pugni un piccolo volpino, poi lo sollevò in aria tenendolo per un orecchio e … (Pescara Oggi)