Inter, Kovacic guarda al futuro: "Obiettivo Europa League, sogno Champions"

GOAL SPORT

Mateo Kovacic parla del suo futuro all'Inter rivelando gli ambiziosi traguardi, ma il presente in casa nerazzurra parla di Europa League: "E' un obiettivo". (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Berkeley, soddisfacente vittoria per i nerazzurri di Walter Mazzarri che battono 4 a 3 dopo i calci di rigore i campioni d'Europa in carica. (Blasting News)

Il difensore serbo ha preso subito le ... (passioneinter.com)

Il tecnico nerazzurro: “Dopo il goal abbiamo iniziato a giocare e abbiamo chiuso in crescendo. Pareggio nel tempo regolamentare e vittoria ai rigori: questa è la modalità con cui l'Inter ha superato il Real Madrid ... (Soccer Magazine)

La Roma si aggiudica, con gol di Totti al 58′ e risultato finale di 1-0, la sfida contro il Real Madrid nell'International Champions Cup. (SuperNews)

INTER RITIRO KHRIN - L'Inter ha superato ai rigori il Real Madrid nel primo match della "Guinnes Cup", che comprende alcuni dei club più importanti d'Europa. (Calcio News 24)

Nella ripresa arriva il ... Nel primo tempo i giallorossi faticano; spagnoli pericolosi con Ramos, Isco e Bale; Skorupski salva su Lucas al 43'. (Quotidiano.net)