NASA: nuova scoperta oltre il Sistema Solare. Ma non è il Pianeta X

La NASA annuncia scoperte sugli esopianeti, quei pianeti cioè non appartenenti al Sistema Solare. Improbabile quindi che la NASA annunci la scoperta del Pianeta X, visto che comunque orbiterebbe attorno al Sole. Grande attesa per la conferenza stampa ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altre testate

Di più: 3 di questi orbitano a ... Innanzitutto il piatto forte: la Nasa ha scoperto sette pianeti simili alla Terra, in orbita attorno a un sole un po' più piccolo del nostro (ci ritorneremo dopo). (Leggi Oggi)

È proprio vero che chi cerca trova! Frugando tra i milioni di stelle che accompagnano il Sole nel suo andare attorno al centro della Via Lattea, il telescopio orbitante Spitzer ne ha individuata una con un corredo di ben sette pianeti presumibilmente ... (Il Mattino)

Ieri, con un'attesissima conferenza stampa, la NASA ha annunciato una delle sue più importanti scoperte: sono stati individuati infatti 7 Esopianeti attorno ad un'unica stella, Trappist-1. (Meteo Web)

Attorno ad una stella nana rossa, Trappist-1, orbitano 7 pianeti di dimensioni simili o inferiori alla Terra, 3 dei quali potrebbero ospitare la vita. E' l'annuncio della Nasa in un'attesissima ... (Adnkronos)

La stella del nuovo sistema solare, Trappist-1 ... Sette pianeti su cui è teoricamente possibile la vita. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'annuncio della Nasa: scoperto un nuovo sistema planetario "soli" 39 anni luce da noi.. A "soli" 39 anni luce da noi c'è un altro sistema formato da una stella e ... (il Giornale)