Non c'è più religione, al cinema con Gassman, Bisio e la Finocchiaro

noncepiureligione Da domani, 7 dicembre, arriverà nelle sale cinematografiche il film di Luca Miniero “Non c'è più religione“, la nuova commedia natalizia del regista di “Benvenuti al Nord” e “Un Boss in salotto”. Un conflitto di religioni in chiave ... (La Ragnatela News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Renzi, politica e intesa artistica: ecco cosa ci hanno raccontato i due ... (Everyeye.it)

Nel cast del film Claudio Bisio, Alessandro Gassmann, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari ... (Popcorn TV News)

Sabato 10 dicembre alle 16.30 all'Hotel Cicolella di Foggia (viale XXIV Maggio 60, vicinanze stazione), si terrà la conferenza stampa di presentazione del film “Non c'è più religione” di Luca Miniero, nelle sale dal 7 dicembre distribuito da 01 ... (Manfredonia News)

Sinossi: Una piccola isola del Mediterraneo e un presepe vivente da realizzare come ogni anno per celebrare il Natale. (Taxidrivers.it)

Una piccola isola del Mediterraneo e un presepe vivente da realizzare come ogni anno per celebrare il Natale ... (CiociariaReport24)

RIMINI 6 DC IEMBRE 2016 Un altro investimento nel cinema italiano per il Gruppo Focchi di Rimini – in regime di Tax Credit Esterno – con la nuova commedia diretta da Luca Miniero “Non c'è più religione” con gli attori Claudio Bisio, Alessandro Gassmann ... (viaEmilianet)