Palestinese ucciso da fuoco israeliano

Brescia Oggi ESTERI

GAZA, 23 NOV - Un palestinese è stato ucciso oggi dal fuoco di militari israeliani a Jabalya (Gaza). Lo riferiscono fonti locali, mentre da Israele ancora non c'è conferma. Si tratterebbe della prima vittima dalla guerra della scorsa estate. XBU-MAR. Commenta. (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Le truppe israeliane hanno ucciso un contadino palestinese nei pressi della frontiera settentrionale con la Striscia di Gaza: lo hanno riferito fonti mediche palestinesi. (AGI) - Gaza, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarebbe la prima vittima dalla tregua nella Striscia. Condividi. (RSI.ch Informazione)

Gaza. Contadino palestinese ucciso da soldati israeliani al confine -Redazione- Le truppe israeliane ... (Articolotre)

(LaPresse/Xinhua) - Un palestinese di 32 anni residente nella città di Jabalia è stato colpito con arma da fuoco e ucciso dai soldati di confine israeliani. Lo riportano fonti mediche. (LaPresse)

La notizia, rivelata da fonti mediche palestinesi, non è per ora commentata dalle autorità dello Stato ebraico.Se l'accaduto venisse confermato, ... (RSI.ch Informazione)

Un palestinese di 32 anni residente nella città di Jabalia, nel nord della Striscia di Gaza, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dai soldati di confine israeliani. (LaPresse)