Alfano:"Sì fiducia,governo non rischia"

Rai News INTERNO

23 aprile 2014 13.08 "Andiamo avanti a sostenere il Governo perchè è il modo migliore di portare avanti le riforme". Così il leader di Ncd e ministro dell'Interno,Alfano, ha spento sul nascere le dichiarazioni di belligeranza nei confronti del premier. "Il governo ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfano: ''Votiamo la fiducia al decreto lavoro'' (La Repubblica)

Il provvedimento ha ottenuto 344 voti favorevoli e 184 contrari. Ncd pur sostentendo il decreto punta a modificarne il testo a Palazzo Madama. (Rai News)

(ASCA) - Roma, 25 apr 2014 - ''Onestamente non credo che la Cgil abbia avuto un peso nella modifica del decreto lavoro''. (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 23 apr. (TMNews) - L'aula della Camera ha approvato la richiesta di fiducia del governo sul decreto lavoro con 344 voti favorevoli e 184 contrari. (TMNews)

"Si è verificato uno strano fenomeno, erano tutti d'accordo con me ma non tra di loro". (Brescia Oggi)

(ASCA) - Roma, 23 apr 2014 - ''Mi risulta che la CGIL sia molto critica sul Decreto lavoro e quindi le presunte accuse di interferenza del sindacato sugli emendamenti del PD nella Commissione della Camera sono solo disinformazione e bassa propaganda ... (Agenzia di Stampa Asca)