Scossa di terremoto nella notte in provincia di Udine

Nuovo Sud INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata all'1, 45 sulle alpi Giulie, nella provincia di Udine. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 6,2 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Amaro, Moggio... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a ... (Roma Daily News)

Terremoto nella notte in Friuli. Un terremoto di magnitudo 4.1, localizzato nella zona tra Resiutta, Moggio Udinese e Amaro, è stato rilevato ... (Il Friuli)

Una forte scossa di terremoto si è registrata nella notte sulle Alpi Giulie, nella provincia di Udine. UDINE. (Voce Nuova Tv)

L'epicentro è stato localizzato nella zona dei comuni di Amaro, Moggio Udinese, Resiutta e Venzone, tutti nella provincia di ... (T-mag)

VIDEO | Aemilia, intercettazioni: "Se iniziano a scavare vedono tutti gli accordi.." (ParmaToday)

Il sisma si è registrato all'1.45 sulle Alpi Giulie e ha avuto una magnitudo pari a 4.1. La Protezione civile conferma che, dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)