Sedicenne romeno sorpreso a rubare rame all'ex Triscele

Infomessina INTERNO

Il giovane era in compagnia di un complice che è riuscito a fuggire e far perdere le proprie tracce. Indaga la Polizia di Stato. Gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, il 16enne romeno G.M., con precedenti di polizia, responsabile del reato di furto aggravato, in concorso con... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri media

Reali e Nobiltà, è l’evento organizzato da Medinart a Palazzo Busacca a Scicli. E’ possibile ammirare abiti, fedeli copie di costumi rinascimentali e di epoca barocca, ricamo artigianale a cura... (RagusaTG)

17 anni, per tentativo di furto aggravato in un’abitazione in contrada Marabusca. Dopo avere […] (Roma Daily News)

Successo per “Reali e nobiltà” l’evento organizzato da Medinart, a Palazzo Busacca a Scicli, che ha consentito di conoscere la vita di Pietro Di Lorenzo Busacca. I visitatori hanno ammirato abiti, fedeli copie di costumi rinascimentali e di epoca barocca, ricamo artigianale a cura dell’ass. (RagusaTG)

Uno degli agenti si è arrampicato sul tetto è li ha sorpresi all’opera dentro un’abitazione (Nove da Firenze)

Pensioni, prostituzione, reati di opinione, abolizione delle prefetture, esclusione degli extracomunitari dai concorsi pubblici: analizziamo i cinque referendum promossi dalla Lega Nord Pensioni, prostituzione, reati di opinione, abolizione delle prefetture, esclusione degli extracomunitari dai concorsi... (Corretta Informazione)

Il rame va letteralmente ” a ruba”, e i ripetuti furti hanno portato le forze dell’ordine ad intensificare i controlli nelle campagne e non si pensava che oltre alle campagne bisogna stare attenti anche ai cimiteri!!! Così a Scicli i custodi all’apertura mattutina tra i sabato e la domenica hanno fatto la... (RagusaTG)