Inzaghi su Facebook: "Amareggiato, esperienza indimenticabile"

il Giornale SPORT

Da oggi Pippo Inzaghi non è più l'allenatore del Milan anche ufficialmente. Il club rossonero ha comunicato stamane il suo esonero e qualche ora dopo l'arrivo, al suo posto, di Sinisa Mihajlovic. L'ex attaccante incassa il tutto con serenità, del resto da giorni ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - MILANO, 16 GIU - È in corso una cena ad Arcore tra il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, l'ad Adriano Galliani e il nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic. (Tuttosport)

Mihajlovic sbarca a Milano dopo la ... Si attendeva solo l'ufficialità, arrivata pochi minuti dopo la comunicazione dell'esonero di Filippo Inzaghi. (Datasport)

(ANSA) - ROMA, 16 GIU - Ora è ufficiale: Sinisa Mihajlovic è il nuovo tecnico del Milan. "La società gli augura buon lavoro e i migliori risultati", ... (Tuttosport)

Il numero uno rossoblu ha annunciato il suo disimpegno con una nota sul sito ufficiale. (TuttoCalciatori.Net)

Scegliere il serbo significa lasciarsi alle spalle gran parte delle proprie teorie sul calcio, sia per il club rossonero che per l'ex tecnico blucerchiato: una via che sorprende, ma potrebbe costituire una via d'uscita dal declino del Diavolo. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, i rossoneri potrebbero chiedere alla Roma proprio... (LaRomaSiamoNoi.com)