Sciopero generale Fiom contro il Jobs act

La Stampa ECONOMIA

La Fiom proclama 8 ore di sciopero generale a novembre contro il Jobs Act, in preparazione di quello di tutte le categorie che la Cgil deciderà nel direttivo del 12 novembre. L'importante è che «la pagina negativa vista ieri non si ripeta più», dice intanto il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il sindacato a sostegno della Cgil contro la riforma del lavoro. Otto ore di sciopero generale contro il Jobs act. (businesspeople.it)

Commenta. "Come prosecuzione della mobilitazione avviata dalla Cgil con la ... (Babylonpost)

Sciopero tute blu 8 ore a novembre. 'A sostegno e in preparazione dello sciopero generale di tutte le categorie, per contrastare le misure contenute nel 'jobs act''. (Gazzetta del Sud)

(TMNews) - La Fiom-Cgil ha proclamato 8 ore di sciopero generale entro novembre "a sostegno e in preparazione dello sciopero generale di tutte le categorie per contrastare le misure contenute nel Jobs act e per rivendicare scelte diverse di ... (TMNews)

La notizia giunge nell'ambito delle decisioni prese a Cervia dall'Assemblea nazionale e come prosecuzione della mobilitazione avviata dalla ... (Palermomania.it)

Il Comitato Centrale ha dato mandato alla segreteria nazionale di articolare lo sciopero in almeno due grandi manifestazioni nazionali da svolgersi ... (Il Messaggero)