Venezia, applausi al film sul '68 francese. “Come gli Indignados ...

'Après mai' di Olivier Assayas, in concorso al Lido, racconta l'impegno politico e la controcultura di estrema sinistra nella periferia di Parigi del 1971. I protagonisti: "La politica contemporanea non consente di cambiare le cose, bisogna trovare ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dall'Australia al Giappone, la produzione di The Wolverine si è spostata per girare la seconda parta del film. (MovieSUSHI)

Giornalista, autore e programmatore, collabora con il Festival dal 2002 e dal 2006 al 2009 ha fatto parte del comitato di selezione. A Locarno ha curato le retrospettive degli ultimi anni (Varese Report)

da Venezia Per chi non ha la psicologia del reduce (diceva Flaiano, «reduci si nasce, non si diventa»), l'idea di andare a vedere un film sulla contestazione e il maggio francesi è come una seduta non necessaria dal dentista. (il Giornale)

Lunedì 3 è la giornata di Takeshi Kitano con il gangster movie “Outrage beyond” e di Olivier Assayas con “Aprés mai” sulla Parigi post '68, entrambi in competizione. (Televideo.rai.it)

Nelle immag... (Voto 10)

Psicopedagogista Milano per adolescenti dottoressa Chiara Corte Rappis (Milano Today)