Arrivata al porto di Crotone nave con 1.137 migranti

Corriere Quotidiano SALUTE

E' sbarcato al porto di Crotone la nave "Luigi Dattilo" della Guardia costiera. A bordo c'erano 1.137 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia. I migranti sono 773 uomini, 316 donne e 48 minori, e provengono da Siria, Sudan, Marocco, Somalia e Tunisia. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Oggi i giovani crescono sapendo…Continua a leggere → Le giovani generazioni apprendono del trascorso industriale della città di Pitagora da ciò che gli raccontano i genitori. (La Prima Pagina)

Il racconto dei due rifugiati all’arrivo in Sicilia: «La donna non avrebbe resistito un’altra notte» (Corriere della Sera)

La lunga attesa dei migranti per aver riconosciuto il diritto d’asilo e i sospetti di infiltrazioni del potente clan Arena (Corriere della Sera)

E' un gruppo recuperato al largo... (Nuovo Sud)

Le operazioni di sbarco dei migranti - 600 dei quali uomini, 238 donne (fra queste otto in stato di gravidanza) e 39 minori di varie nazionalità ... (Corriere Quotidiano)

In gran parte si tratta di adulti, alcune donne incinte e molti bambini. (ANSA) - CATANZARO, 20 SET - Sono complessivamente 2.014 i migranti giunti in Calabria in due sbarchi quasi contemporanei nei porti di Crotone e Reggio Calabria. (Il Giornale di Vicenza)